Magnetoterapia Venezia Padova Treviso

Vendita e noleggio apparecchi per magnetoterapia.
Magnetoterapia - Medisan Mirano (VE)

Magnetoterapia - Medisan Mirano (VE) ARTROSI E DOLORI ARTICOLARI
Dimentica il dolore e torna a muoverti liberamente!
Il segnale elettromagnetico penetra sulle strutture articolari ed esercita un effetto anti-infiammatorio, riattivando il metabolismo di ossa e cartilagini.
In questo modo, la magnetoterapia riduce il dolore, migliora la mobilità articolare e ti aiuta a ritrovare la libertà di movimento.


FRATTURE E RITARDI DI CONSOLIDAMENTO
Molti studi hanno messo a confronto soggetti con fratture, sottoposti a magnetoterapia, con gruppi di controllo non trattati. I soggetti trattati hanno mostrato una guarigione migliore e più veloce, con minor incidenza di eventi negativi come ritardi di consolidamento, osteonecrosi o necessità di re-interventi.
Con la magnetoterapia puoi effettuare i trattamenti per le fratture direttamente a casa tua!


OSTEOPOROSI
I campi magnetici aiutano le strutture ossee colpite da osteoporosi a produrre nuovo tessuto osseo, accelerando l’attività degli osteoblasti e favorendo l’assimilazione del calcio. Spesso l’osteoporosi è una malattia total-body in quanto si estende a tutto l’apparato scheletrico. Per questo è l’ideale utilizzare un apposito materassino in modo da applicare l’effetto terapeutico a tutto il corpo.


Altri servizi
Supporti lombari
Traumi muscolari, articolari, lombalgie e dolori meccanici da attività sportiva.

Medisan sas Medisan sas Medisan sas
Prenota un appuntamento

Informativa privacy
Compilando ed inviando questo modulo si autorizza la Medisan S.a.s. a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci.



Accetto

Non accetto

Accettando si dichiara di aver preso visione dell'informativa completa


©2016 - Medialine Group srl